Storia

Il nome della società rispecchia le tappe fondamentali della storia e dello sviluppo della nostra azienda attualmente guidata dal titolare Riccardo Fabbri.
Le sue origine partono dal lontano dopoguerra con l´attività del nonno, Salvatore Fabbri, maniscalco e fabbro di paese, per divenire poi, con il padre Osvaldo la ditta FAOS di Fabbri Osvaldo, una piccola azienda artigiana che attorno agli anni '60 inizia a specializzarsi nelle costruzioni in ferro di grosse cisterne, capannoni e basamenti industriali. Successivamente agli inizi degli anni '90 gli eredi di Osvaldo, Riccardo e Fabrizio Fabbri, danno vita ad una nuova società, continuando l´attività paterna.

Leggi tutto: Storia

 

Profilo aziendale

FIM è specializzata nella lavorazione meccanica medio-pesante, sabbiatura e verniciatura industriale di semilavorati di dimensioni medie e medio-grandi in ferro e acciaio.
Collabora da anni con imprese nazionali ed europee per fornire semilavorati elettrosaldati e verniciati (basamenti, travi, strutture metalliche ecc.) realizzati sulla base di disegni tecnici forniti dal cliente e impiegati nel settore della lavorazione del legno, del vetro, del marmo, nella produzione di macchine utensili e nel campo movimentazione terreni (carotaggio).

Leggi tutto: Profilo aziendale